top of page

Leolandia e Parco MinItalia - Brembate (BG) - Lombardia

Leolandia è il luogo dove i sogni dei più piccoli prendono vita... #tuttitaly

Leolandia e Parco MinItalia - Brembate (BG) - Lombardia

Un parco divertimenti pensato per i bambini da 0 a 14 anni. Ma anche per quei genitori che hanno un po’ paura di salire sulle giostre. Qui potranno salire coi propri figli e superare facilmente quelle tediose paure.

Un Parco Molto Ben Organizzato: tante curiosità vengono

visitando il Rettilario, l'Acquario, la Fattoria. Attraversate il villaggio Indiano con la Città nel Far West, il suo tendone con lo show dei Pappagalli veramente originale, il musical dentro LeoArena degli spettacoli: sono così tante le cose divertenti da vedere.


L’intrattenimento ed il modo di passare allegramente una giornata all’aria aperta immersi nel curiosare e all’insegna dello spasso grazie a 38 attrazioni fra giostre e giochi, presenti aree libere verdi per sosta e gioco bambini.

Chi ha il cane lo può lasciare all'ingresso nelle cucce messe a disposizione, un servizio completamente gratuito, situato vicino alle biglietterie del parco.

Fino a 89 cm si entra gratis. Se volete risparmiare sul biglietto andate sul sito e pagate quasi la metà se andate con la data già fissata, se piove vale lo stesso e potete tornare entro un mese. Presente area per neonati fasciatoi e zone per acquisto cibi loro dedicati.

Date un occhiata al sito web specie a "domande frequenti" per facilitarvi, leggete già le risposte alle domande, evitate minestroni di cifre ed offerte.


Arrivare è molto semplice: Autostrada uscita Capriate direzione San Gervasio un paio di chilometri dall'uscita e siete nel paese dove già si vedono da lontano le giostre e la scritta invitante: vi trovate sulla SP170.

Fate sapere ai vostri figli che esistono grandi capolavori d'arte in Italia come questo parco in miniatura chiamato MinItalia che sa offrire con statue di personaggi che hanno fatto la storia italiana (Colombo-Marconi: premendo un pulsante vi diranno chi sono e cosa hanno fatto). Un escursione storica e geografica della nostra penisola.


Spiegate anche ai vostri bimbi le bellezze della nostra Penisola, dove si trovano e per quale motivo è importante ogni città o luogo. L’Italia possiede il 90% del patrimonio storico mondiale.


Scopri altre meraviglie su www.tuttitaly.com


Comments


     OTTIENI GLI AGGIORNAMENTI DEL BLOG SULLA TUA EMAIL!

IMG_6278.PNG
bottom of page