top of page

Lido Adriano, frazione di Ravenna (RA) - Emilia Romagna

E' uno dei più moderni e frequentati centri turistici della Riviera di Ravenna che ogni anno accoglie migliaia di turisti grazie all'organizzazione delle sue strutture... #tuttitaly

Lido Adriano, frazione di Ravenna (RA) - Emilia Romagna

Lido Adriano è uno dei più moderni e frequentati centri turistici della riviera di Ravenna.

Ogni anno, dal primo sole estivo all'inizio dell'autunno, accoglie migliaia di turisti grazie all'impeccabile organizzazione delle sue strutture e dei suoi servizi ricettivi.

La spiaggia dorata e il mare sono i punti di forza di Lido Adriano, raggiungibile grazie al nuovo sistema di passerelle in legno che scavalcano la duna e abbelliscono l'area.

La sabbia che digrada dolcemente nel mare mantiene il fondale basso e sicuro, adatto per le passeggiate e per i giochi dei più piccoli.

Per rigenerarsi, ci si può ristorare con bibite, spuntini e piatti di pesce nei bar lungo la spiaggia; si può anche usufruire delle strutture sportive e cimentarsi con il beach-volley, il beach tennis, il ping pong.


Per stare a contatto con la natura - una bella passeggiata o una pedalata nella splendida pineta che si estende fino a Punta Marina, che incornicia la spiaggia nord e offre percorsi ombreggiati dominati dal profumo fresco della resina.


Scopri altre meraviglie su www.tuttitaly.com


Comentarios


     OTTIENI GLI AGGIORNAMENTI DEL BLOG SULLA TUA EMAIL!

IMG_6278.PNG
bottom of page