Il Lungomare "Giardina" di Cefalù è uno dei luoghi più caratteristici della cittadina Normanna. Uno dei più conosciuti della Sicilia e fulcro dell'estate cefaludese. La Spiaggia del Lungomare è senza ombra di dubbio la più frequentata sia per la lunga distesa di sabbia dorata che degrada dolcemente, sia perché è incorniciata in un paesaggio da cartolina tra i più immortalati dell'isola... #tuttitaly
Il Lungomare "Giardina" di Cefalù è uno dei luoghi più caratteristici della cittadina normanna, diventando nel tempo il fulcro dell'estate cefaludese e uno dei più conosciuti della Sicilia.
Il Lungomare è una destinazione perfetta per una passeggiata in famiglia o una corsa rinfrescante in riva al mare. Numerosi ristoranti, bar, alberghi e lidi lo popolano, garantendo un'ampia scelta di locali dove gustare prelibatezze siciliane e rinfrescanti gelati durante i mesi più caldi dell'anno.
Il Lungomare ospita anche molti eventi che animano la vita di Cefalù, dalle manifestazioni sportive ai concerti, dalle mostre alle fiere. È un luogo di incontro e di svago, dove culturalmente si mescolano tradizioni millenarie e vitalità contemporanea.
Sulle sue spiagge di sabbia finissima si possono ammirare spettacolari albe e romantici tramonti, regalando emozioni uniche e indimenticabili.
Non si può dire di aver veramente conosciuto Cefalù senza aver passeggiato sul Lungomare "Giardina" almeno una volta, assaporando i profumi e i sapori della Sicilia in un contesto pittoresco e accogliente.
Commenti