Durante la stagione estiva, il Lago di Mosigo, è immerso in paesaggio da favola, con area giochi per bambini, area picnic attrezzata, impianti sportivi, quali campi da tennis e campo da calcio, ed è anche un ottimo punto di partenza per piacevoli... #UNESCO #tuttitaly
San Vito di Cadore sorge ai piedi di maestose montagne: il Monte Antelao (3264 m di altezza), conosciuto come Re delle Dolomiti; il Monte Marcora, facente parte del gruppo del Sorapiss, uno dei gruppi montuosi più importanti delle Dolomiti; il Monte Pelmo, noto come el Caregón de 'l Padreterno (il Trono del Padreterno).
San Vito di Cadore è situato a 1011 m sul livello del mare, in un'ampia conca verdeggiante nel cuore delle Dolomiti bellunesi, ed è una meta adatta a tutti.
A pochi minuti dal centro, si trova il Lago di Mosigo che, nella stagione estiva, vediamo immerso in un contesto paesaggistico da favola. Qui troviamo un'area giochi per bambini, area picnic, e impianti sportivi, quali campi da tennis e campo da calcio. Inoltre, questo è un ottimo punto di partenza per piacevoli escursioni.
San Vito di Cadore ospita il Parco NeveSole, un posto dove i bimbi si divertiranno sicuramente. Qui: una pista per slittini, una pista per gommoni, due piste per chi vuole iniziare a sciare, e piste per chi è già esperto.
Il Parco NeveSole è il luogo ideale dove trascorrere le giornate durante la propria vacanza invernale, all'insegna dello sport e del divertimento sia per gli adulti che per i bambini, godendo appieno di stupendi panorami.
Comments