top of page

Monte Cimone e Monte Cimoncino - Sestola e Fanano (MO) - Emilia Romagna

Turismo per tutte le stagioni; In estate i paesi sono meta di villeggiatura, in autunno i boschi sono frequentati dagli amanti delle passeggiate e dei cercatori di funghi e tartufi, ma già da fine Novembre il campo è libero per gli appassionati della neve e degli sport invernali con più di 50 km di piste, tutte collegate tra loro... #tuttitaly

Monte Cimone e Monte Cimoncino - Sestola e Fanano (MO) - Emilia Romagna

Il Comprensorio del Cimone accoglie turisti in tutte le stagioni. In estate, i paesi ai piedi del Cimone sono meta di villeggiatura estiva; in autunno, i boschi sono frequentati dai cercatori di funghi e tartufi; a fine novembre, il campo lascia spazio agli appassionati degli sport invernali; in primavera, le mountain bike percorrono i bellissimi sentieri in mezzo alla natura.

In inverno, il Comprensorio del Cimone offre il più grande carosello sciistico dell'Appennino tosco-emiliano con più di 50 km di piste servite da impianti moderni e veloci, alle quali si può accedere con un unico skipass senza mai togliersi gli sci. Lungo i tre versanti della montagna si snodano tracciati per tutti i gusti: piste per sciatori esperti e piste più facili e tranquille.

I bambini troveranno corsi su misura e baby park attrezzati.


Per i giovani, è presente un moderno Snow Park, che ha ospitato gare di livello nazionale, completo di tutte le attrezzature necessarie.


Scopri altre meraviglie su www.tuttitaly.com


コメント


     OTTIENI GLI AGGIORNAMENTI DEL BLOG SULLA TUA EMAIL!

IMG_6278.PNG
bottom of page