Stupendo panorama immersi nelle splendide Dolomiti... dichiarate nel 2009 Patrimonio #UNESCO per l'unicità e la bellezza del paesaggio in cui sono immerse... #tuttitaly
Circa 150 anni fa, ai piedi del gruppo delle Odle, venne costruito un Rifugio. Inizialmente, esso fungeva da cucina per l'alpeggio. Attorno agli anni sessanta, questa bellissima baita inizia ad attirare l'attenzione di tanti turisti ed escursionisti, e diventa una vera e propria attività per la famiglia Runggaldier.
E visto che le richieste di ospitalità aumentavano, nel 2003, viene costruita la nuova Baita Troier, e nello stesso anno il vecchio rifugio viene demolito.
Questo posto non accontenta solo i grandi, bensì è molto amato anche dai piccini che, oltre all'area giochi, si potranno divertire ad accarezzare gli animali dello zoo, e a dare loro da mangiare.
La sosta che farete qui si trasformerà in un'avventura per loro, mentre per voi sarà un momento ideale per il relax. Potrete riposare nei prati e ammirare le bellissime varietà di fiori.
Questo Paradiso è un vero angolo di pace per gli adulti, e di divertimento per i piccoli. Qui potrete gustare deliziose specialità della zona. Una sosta che merita!
Commenti